Pressano Molteno

Sconfitta di misura sabato sera in terra trentina per il Molteno, che torna in Brianza senza punti, ma con la consapevolezza di potersela giocare con tutte.  E’ un ottimo Molteno, infatti,quello visto questo weekend e, anche se la prima vittoria non arriva ancora, sono molti i passi in avanti fatti dai nostri ragazzi.
Gli oronero si fanno trovare subito pronti all’avvio di gara e, con capitano Marzocchini, si portano in vantaggio. La risposta di Pressano, però, non si fa attendere e con Giongo pareggia subito i conti. Da qui, inizia un avvincente match, con continui capovolgimenti di fronte, giocato ad armi pari tra le due squadre, Tant’è che il primo tempo termina 10-10.
Ad inizio secondo tempo, però, i padroni di casa riescono a aumentare leggermente il proprio vantaggio e cercano di scappare via verso metà frazione. Nel momento di maggiore difficoltà il Molteno non perde concentrazione e reagisce, limando lo svantaggio. I gialloneri riescono a compiere un ultimo break decisivo, a cui gli ospiti non riescono a rispondere. Al 60′, il punteggio dice 25-21. Il Molteno esce del Palavis senza vittoria, ma con ancora più motivazione per preparare i prossimi match, a partire da quello di sabato prossimo, contro il Cassano Magnago.