Molteno B – Imperia 24-23

 

Click per ingrandire

 

Partita molto combattuta e avvincente questa mattina per i ragazzi della Serie B del Molteno, contro la formazione ligure dell’Imperia. Fin da subito, il match si è rivelato in bilico, con nessuna delle due squadre che riusciva a staccare l’avversaria. Per cui, dopo una serie di mini parziali sia da una parte che dall’altra, il primo tempo si conclude in perfetta parità.
Nel secondo tempo la musica non cambia. Il Molteno riesce a restare in testa al match per gran parte dei minuti, tuttavia non riesce mai a sferrare il colpo del KO. Così si arriva a pochi minuti dalla fine sul risultato di 20-19. È proprio a questo punto, che, grazie ad una maggior precisione in attacco, arriva il break decisivo dei padroni di casa che li porta sul 23-20. L’Imperia tenta di ricucire lo strappo, riesce anche ad arrivare a -1, ma non c’è più tempo. La partita si conclude sul 24-23. Il Molteno, così, resta a punteggio pieno e sale a 4 punti in classifica. Ora, una settimana di tempo per preparare al meglio il match di domenica prossima, sempre al Pala Sangiorgio, contro il San Martino.

Molteno: Beretta, Boetto, Rusconi, Riva 8, Mazza 2, Zanoletti 1, Magni 3, Breda 4, Frigerio 6, Maggioni, Pirola, all. Colombo