Molteno fatica ma vince ancora

Altra partita complicata per la Serie B, ma altra vittoria.
Questa mattina, i ragazzi di coach Colombo sono riusciti a risolvere un altro match complicato e a portare a casa altri due punti, che la proiettano al momento in testa alla classifica.
Come detto, partita difficile quella di quest’oggi. Infatti, fin dall’inizio, gli ospiti del San Martino si sono rivelati una squadra ostica da affrontare, capace di rispondere colpo su colpo alle marcature moltenesi e di non mollare mai, riuscendo tra l’altro anche a portarsi in vantaggio, in un tratto del primo tempo (7-8).
Ciò soprattutto grazie alle parate del portiere pavese, capace di neutralizzare diversi tiri dai 6 m dei nostri ragazzi. Comunque, i padroni di casa, sostenuti da un buon pubblico, sono riusciti, già verso la fine del primo tempo, a riportarsi in vantaggio e di concludere la prima frazione sul +2.
Nel secondo tempo, la situazione non è cambiata e i nostri ragazzi hanno trovato difficoltà ad aumentare il proprio vantaggio. Anzi, è stato più il volte il San Martino ad accorciare. Tuttavia, grazie ad un goal importantissimo di Giacomo Redaelli dai 9 m, a meno di un minuto dalla fine, i moltenesi si sono assicurati la vittoria, concludendo con il risultato di 26-23.

Molteno-S.Martino 26-23

Molteno: Boetto Kevin, Beretta Lorenzo,  Redaelli Giacomo 6, Casiraghi Alessio 1, Breda Andrea 9, Stefanoni Michele 2, Rusconi Davide, Zanoletti Daniele 2, Fumagalli Paolo, Mazza Massimiliano 1, Magni Sergio 3, Frigerio Mattia 2.