Leonessa domata!

 

 

 

 

 

Nella seconda giornata di campionato Under 15, Molteno ha affrontato fuori casa la formazione bresciana del Leonessa. Impegno, alla luce di quanto visto in campo, tutt’altro che impossibile, nonostante la qualità tradizionalmente espressa delle squadre del distretto ‘Lombardia Est’.

In realtà sin dai primi minuti i nostri ragazzi si sono dimostrati decisi e aggressivi, mettendo a segno ben 5 reti già nei primi 4 minuti di gioco ed evidenziando soprattutto un superiore tasso tecnico/atletico. La puntuale esecuzione degli schemi preparati da mister Alexis ha permesso ai nostri di prendere rapidamente il largo e di chiudere il primo tempo con un agevole (ed eloquente) 17 a 3. Senza storia anche la seconda frazione di gioco, che pure si è caratterizzata per un’ampia rotazione degli effettivi moltenesi. Troppo ampio quindi il divario tra le squadre per essere considerato un test davvero probante. Punteggio finale a ns. favore per 30 a 6 con buone  prestazioni individuali anche per i portieri.

 

Molteno: Colombo L. 7, Crippa R. 6, Colzani A. 1, Redaelli L. 2, Cesana M. 6, Corti K., Crippa T. 4, Limonta E. 2, Rigamonti N., Taribello G., Colombo S. 2.