IL PANATHLON LECCO PREMIA I MIGLIORI: TROFEO ALLA PALLAMANO MOLTENO

Il Panathlon Lecco premia i migliori! Trofeo alla Pallamano H.C. San Giorgio Molteno

L’evento. Riecco l’appuntamento di fine anno con il Panathlon Club Lecco e la consegna dei suoi premi che avverrà questa sera all’NH Ponte Vecchio di Lecco, con inizio alle 19.30.

Per il 2017 il Trofeo Panathlon Lecco è stato assegnato alla Pallamano H.C. San Giorgio di Molteno società promossa nella massima categoria, la serie A1 e campione d’Italia 2017 con la squadra Under 20.
Un traguardo prestigioso per una società che punta moltissimo sulla valorizzazione dei giovani non disdegnando però di lottare per i massimi obiettivi.

La targa di merito sarà invece assegnata a Gianni Selva allenatore del Centro sportivo culturale Cortenova. Il Premio speciale verrà invece assegnato al mezzofondista della Fiamme Gialle, Ahmed El Mazoury, atleta italo-marocchino, classe 1990, residente a Brivio. Infine sarà la volta del biker brianzolo Simone Marzolla del Team Oliveto Asd, a cui andrà il premio Fair play 2017. Simone, durante una competizione regionale di mountain bike, aspettò un compagno bloccato da un problema alla catena.