Molteno espugna San Martino

Grande prova della formazione moltenese a San Martino Siccomario(PV).
Importante vittoria quella ottenuta dal Molteno su un difficile campo, nella quale nessuna squadra fino ad ora aveva vinto.
E’ uno scontro al vertice quello che va in scena domenica 11 Marzo 2018 alle 17.00 a S.Martino Siccomario, Molteno prima in classifica a quota 18 punti affronta il S.Martino a quota 13 punti (ma con 2 partite in meno e quindi potenzialmente a -1 dalla squadra brianzola).
Molteno, a differenza di altre partite, parte molto bene, difendendo e attaccando in velocità, portandosi così sul 5-1. Forse a causa di una mancanza di lucidità dovuta al buono inizio, e a delle buone parate del portiere avversario Bottiroli, S.Martino riesce a recuperare fino a portarsi sul -1. La formazione brianzola allenata da Luca Colombo riprende a macinare il suo gioco e così si porta sul +4 (7-11) a fine primo tempo. Nel secondo tempo, grazie ad un ottima difesa ed un buon attacco, Molteno riesce ad incrementare il vantaggio fino al risultato finale di 16-24. Quella contro il S.Martino è stata la miglior prova difensiva della stagione (insieme a quella espressa nel secondo tempo con Città Giardino), un’ottima difesa ha aiutato il portiere Beretta che rientrava da un infortunio ma che è stato comunque in grado di compiere (anche questa volta) una buona partita.
Con questa vittoria, il Molteno conferma il primo posto e allunga sulle rivali.

Questa settimana la formazione di coach Colombo avrà un turno di riposo, la prossima partita sarà domenica 25 Marzo 2018 alle ore 16 a Tortona.

Molteno: Beretta, Fumagalli, Breda 6, Mella 4, Stefanoni, Mazza 2, Pirola 1, Zanoletti 2, Casiraghi 1, Frigerio 3, Riva A. 1, Riva S. 4 All. Colombo