Prima uscita stagionale

Sabato pomeriggio, come da programma, si è svolta la prima uscita amichevole della prima squadra, davanti al proprio pubblico.

Ad aggiudicarsi il triangolare è stata la formazione bresciana del Cologne, riuscita a conquistare il torneo conseguendo due vittorie, nelle prime due partite del pomeriggio (9-14 contro il Molteno e 20-17 contro il Parma).

Nel terzo match del giorno, valevole per il secondo posto, il Parma è riuscito a imporsi sui padroni di casa di misura (14-13), dopo un combattuto e avvincente match.

Per i nostri ragazzi, dunque, due sconfitte, ma diversi segnali positivi: i pochi dettami tattici impartiti da coach Alfredo Rodriguez nei due giorni di lavoro insieme, precedenti al match, sono stati appresi e messi in pratica, anche se ovviamente non in modo costante ed impeccabile. Per quello ci vorranno altre settimane di duro lavoro e esercizio.

I prossimi impegni che attendono ora i ragazzi oronero sono un’amichevole, in terra bresciana, sempre contro il Cologne mercoledì sera e, poi, un weekend molto intenso, con una tre giorni di partite in quel di Cassano Magnago, per partecipare al Memorial Tacca.