Presentazione nuova stagione

Domenica pomeriggio, presso il Pala San Giorgio, si è svolta l’ultima amichevole prestagionale della prima squadra, che da sabato prossimo affronterà il campionato nazionale di A2. 

Il match contrapponeva ai nostri ragazzi la formazione varesina del Cassano Magnago e si è concluso sul 30:15 in favore dei padroni di casa. I moltenesi sono stati bravi a partire con il piglio giusto e a prendere in mano subito le redini della partita, chiudendo gli spazi in difesa e ripartendo in velocità. Così, anche se con qualche errore di troppo in fase di finalizzazione, il Molteno è riuscito ad aumentare in modo consistente e rasserenante il proprio vantaggio, potendo gestire il ritmo del gioco e ruotando più volte tutti gli elementi del roster a disposizione.

La società ha, inoltre, sfruttato quest’occasione per presentare davanti ai tifosi presenti anche le proprie formazioni giovanili, a partire dai piccolini dell’U9, passando per l’U11, l’U13, l’U15 e concludendo con l’U17. 

In questo modo si è potuto concludere il precampionato. Infatti, da sabato prossimo, si ricomincerà a fare sul serio, almeno per quanto riguarda la prima squadra. Il Molteno ospiterà, sempre fra le mura amiche del Pala San Giorgio, la formazione veneta del Torri, con fischio d’inizio previsto per le 20:00.