L’U19 vende cara la pelle

Sabato 19 gennaio, i ragazzi dell’U19 hanno ospitato, al Pala San Giorgio, i pari età del Palazzolo, formazione seconda in classifica.

La partita si è conclusa 26-29 in favore della squadra bresciana, dopo una combattuta ed avvincente partita. Nonostante la differenza in classifica sia ampia tra le due squadre, essa non è stata così evidente nei 60′ in campo. Anzi, i nostri giovani sono stati in grado di mettere parecchie volte in difficoltà i più esperti avversari. Soprattutto la difesa è stata efficace, riuscendo a limitare il terzino sinistro bresciano, l’uomo più pericoloso nelle fila avversarie.

Il Palazzolo ha condotto per tutto il match, ma il divario è sempre stato di poche segnature. Nel primo tempo, il massimo vantaggio ospite è registrato sul +5, il quale però è già più che dimezzato a fine primo tempo, concluso sul -2 dai moltenesi.

Nel secondo tempo, la sfida è continuata sulla falsa riga del primo, con la squadra di casa ad inseguire e gli ospiti incapaci di allungare il proprio vantaggio ed andare in fuga. Solamente a causa dei numerosi interventi positivi del portiere palazzolese, il pareggio è stato negato ai nostri ragazzi.

Dopo la partita di questo weekend, ci sarà una settimana di pausa per la nostra U19, che tornerà in campo il 2/02, in trasferta a Leno.