Under 19: grande vittoria a Palazzolo

Importante vittoria dei nostri ragazzi Under 19 sul campo del Palazzolo.
Seconda vittoria consecutiva del Salumificio F.lli Riva Molteno, compagine allenata da Esteban Alonso, che espugna il campo del Palazzolo (Bs) con il risultato di 21-22.
Sentiamo le parole del nostro tecnico:
<< Conosciamo molto bene la squadra del Palazzolo perché da tre anni lo affrontiamo nel nostro campionato. Una squadra che è cresciuta molto e che evidenzia una buona pallamano. Era molto importante disporre una difesa solida e rimanere tranquilli in attacco >>.
Ecco la cronaca della partita:
<< Partiamo bene e ci portiamo sul 3-6. Poi il loro tecnico Riccardi chiede il time out e Palazzolo infila un parziale importante con il primo tempo che si conclude 11-9. Molto bravo il loro portiere che ha parato molte conclusioni a rete.
Nel secondo tempo siamo partiti bene, anche se loro hanno effettuato una buona difesa portandosi sul 15-10.
Poi ho cambiato alcune situazioni in campo e la squadra ha ritrovato le misure per andare al tiro, con Molteno che trova il pareggio 15-15. La nostra difesa tiene alla grande e riusciamo a portarci sopra di due reti. A trenta secondi dalla fine, sul 21-21, recuperiamo la palla e con un contropiede veloce segniamo il gol della vittoria !
Buona la nostra difesa. In attacco dobbiamo rimanere più tranquilli e ragionare con calma. Un plauso a tutti i ragazzi >>.
L’H.C. San Giorgio Molteno ha giocato con:
Marco Colombo, Davide Rigamonti, Nicolò Rigamonti, Manuel Redaelli, Andrea Limonta, Riccardo Bonanomi, Samuele Sala, Leonardo Colombo, Lorenzo Esposto, Lorenzo Redaelli, Emanuele Limonta, Stefano Sangiorgio, Riccardo Crippa, Luca Filippi, Giosuè Taribello e Nicolò Cesana.