La formazione moltenese dell’Under 15 del Salumificio F.lli Riva, compagine allenata da Esteban Alonso, è scesa in campo a Palazzolo, in provincia di Brescia, tenendo testa alla forte formazione di casa. Primo tempo concluso 11-10, con il match terminato 30-15.
Sentiamo le parole del nostro tecnico :
<< Palazzolo è una squadra con elementi del secondo anno e fisicamente molto impostati.
Il Molteno, comunque, è entrato in campo senza paura. Devo dire che la squadra ha disputato un ottimo primo tempo, giocando benissimo,  con la difesa ben organizzata e reattiva. Buone le prove dei nostri portieri Bonfanti e Conti >>.
Passiamo al secondo tempo :
<<Nel passare dei minuti si è vista la differenza fisica. Loro difendevano bene e ripartivano velocemente. Ma è anche giusto rimarcare che nel secondo tempo abbiamo schierato alcuni ragazzi Under 13. Mi è piaciuto il loro atteggiamento. Motivati e molto determinati.
Il Palazzolo è una buona squadra, ma noi continuiamo con il nostro progetto e con il percorso che stiamo portando avanti. Ogni giocatore sta crescendo sotto l’aspetto personale e sotto il profilo tecnico >>.

Ecco il team dei nostri Under 15 : Kevin Corti, Cristian Bonfanti, Tommaso Crippa, Stefano Riva, Stefano Sala, Gabriele Colombo, Nicolas Pizzala, Sebastiano Colombo, Leonardo Riva, Stefano Rusconi, Claudio Frigerio,Matteo Colombo, Federico Losa, Thomas Dell’Oro e Riccardo Limonta