Ultima uscita del 2019 anche per la formazione dell’Under 19 moltenese.
Il Salumificio F.lli Riva affrontava il Palazzolo nel match valido per la quinta partita di campionato. Di fronte un team bresciano di tutto rispetto, squadra che il Molteno conosce bene anche in virtù delle doti tecniche sviluppate grazie dal loro tecnico Riccardi.
Inizio di partita equilibrata, tanto che al decimo minuto, il punteggio è sul 3-3. Da qui il Molteno cambia marcia, esprimendo una difesa molto arcigna, ed una ottima transizione di gioco veloce, per dare un vantaggio ai nostri di 8-4. Finale del primo tempo con un parziale di 14-10 per i nostri ragazzi.
Nel secondo tempo il Molteno tiene alta la concentrazione, e l’ intensità in difesa, sviluppando dei contropiedi efficaci, concedendo ben poco agli ospiti. Con grande sacrificio, ed anche molta attenzione in ogni reparto, la squadra trova ulteriore fiducia, sferrando un altro gap importante. La partita si conclude 32-20: un +12 decisamente meritato per i nostri ragazzi. Grande gioco collettivo e voglia di sacrificio. Bravi ragazzi !
In campo per l’Under 19 Salumificio F.lli Riva Molteno : Marco Colombo, Manuel Redaelli, Emanuele Limonta, Andrea Limonta, Riccardo Bonanomi, Samuele Sala, Leonardo Colombo, Mattia Annichiarico, Lorenzo Redaelli, Lorenzo Frigerio, Stefano Sangiorgio, Riccardo Crippa, Luca Filippi, Giosuè Taribello, Nicolò Cesana e Lorenzo Di Francesco.