U15 Femminile: buona prova a Merlino!

Prima uscita del nuovo anno anche per la nostra compagine femminile, con il Salumificio Flli Riva Molteno, impegnato a Merlino (Mi) al concentramento Under 15 di pallamano.
La formazione del tecnico Alfredo Rodriguez  nella prima partita, non ha avuto problemi nel superare la formazione del Ferrarin, terminata con il punteggio di 39 a 5.
Un Molteno decisamente più forte, con le ragazze che hanno saputo recuperare molte palle, proponendosi così più volte, alla porta avversaria.
Nella seconda sfida, il Molteno, ha affrontato il team del Leonessa Brescia, compagine che vanta una maggiore esperienza, ed attività, in ambito femminile.
Le moltenesi sono partite contratte andando sotto 1-7. Poi l’allenatore Rodriguez ha chiesto un time-out. Alcune considerazioni importanti impostate dal tecnico, subito recepite dal gruppo, che inizia a giocare meglio. Conclusione del primo tempo 7-17.
Nel secondo tempo le nostre atlete, riescono a dimezzare il gap arrivando sul -5. Ma nel finale, causa anche un po’ la stanchezza, e la bravura del team bresciano, Leonessa vince il match 27-15. Brave ragazze e forza Molteno !