Il Salumificio F.lli Riva Molteno è sceso in campo mercoledì sera per l’amichevole di lusso contro la formazione di A1 del Cologne.


Il campionato nazionale di A2, riprenderà il prossimo 25 gennaio, con gli incontri della prima giornata di ritorno.
Per il tecnico Alfredo Rodriguez era importante vedere all’opera, prima del campionato, la propria squadra, e valutare le varie condizioni fisico-atletiche dei propri giocatori.
Notizia importante, il fatto che contro Cologne, si è rivisto in campo Giacomo Redaelli.
A livello di risultato, il match, è terminato 34-23 per il team bresciano. Una bella sfida, con Cologne apparso molto più avanti nella condizione, considerato che gli ospiti, già nel prossimo fine settimana, ritornano a giocare in campionato.

Il Molteno, nella prima parte, ha tenuto bene il campo, giocando alla pari (6-6) con il team bresciano. Poi si è notata la differenza di preparazione. Il lavoro pesante di questi giorni, si è fatto sentire. Nessun problema. La squadra ha reagito bene, ed ha evidenziato molte cose interessanti. Il Cologne è poi sicuramente una squadra di categoria superiore.

Si va avanti nella preparazione ed il 18 gennaio, la compagine moltenese, farà visita al team varesino del Crenna, in un match tra due formazioni che si sono già affrontate in campionato.