Dura trasferta per i ragazzi dell’ under 15 del Molteno, con i nostri ragazzi, che hanno affrontato la prima della classe del Cassano Magnago.

Partita conclusa 32-12. Varesini che hanno evidenziato un buon livello di gioco, qualità e grande fisicità. Squadra con cinque anni di processo tecnico ed agonistico, dove si vede anche il buon lavoro del mister. Il commento del nostro tecnico
<< Nei primi minuti i ragazzi hanno cercato di stare alla pari, sia nella intensità che nel gioco proprio, al team varesino. Poi è emersa la forza fisica del team del Cassano.
Nel secondo tempo i ragazzi hanno giocato sciolti,  divertendosi, e senza troppa paura. Ripeto Cassano troppo forte.

Questo tipo di partita è utile, ed ho voluto anche rimarcarlo negli spogliatoi ai ragazzi- conclude Alonso-  serve per imparare molti aspetti che offre una partita, e ti danno la possibilità di migliorare negli sbagli che puoi commettere durante un incontro, o contro un avversario più forte>>

La classifica vede al comando Cassano con 16 punti davanti a Crenna e Cologne A con 13, Palazzolo 12, Leno 10, Molteno 7, Cologne B 6, Ferrarin 5, Leonessa Bs e San Martino 2.
La rosa : Kevin Corti, Tommaso Crippa, Stefano Riva, Stefano Sala, Gabriele Colombo, Nicolas Pizzala, Sebastiano Colombo, Leonardo Riva, Matteo Colombo, Federico Losa, Abdellah Ezzaaraqui, Thomas Dell’Oro, Benkara Amir.