Ha debuttato sabato nel campionato nazionale di A2, nel match esterno in terra vicentina contro l’Arcom.

Dorin Dragnea


Ecco Dorin Dragnea ultimo innesto nel roster del Salumificio F.lli Riva Molteno.
Atleta fisicamente possente (86 kg per quasi 1 metro e 90 di altezza), con ottime qualità tecniche in attacco ed utile in fase difensiva,  che vanta una grandissima esperienza in campo internazionale. Per lui, al debutto, anche 3 reti :
<< Sono molto contento di fare questa esperienza in Italia e ringrazio lo staff dirigenziale del Molteno che ha creduto in me per il proprio progetto. C’è sempre da imparare, e con un tecnico valido e competente come Alfredo Rodriguez, saprò sicuramente migliorarmi. Ringrazio i miei nuovi compagni di squadra che mi hanno fatto sentire subito a casa. Ho debuttato sabato ed è stata una serata perfetta.

Ho giocato, ho segnato ed il Molteno ha vinto. Sono qui a Molteno – conclude Dorin – per dare il mio contributo e per conquistare traguardi importanti con questo Club >>.
Dorin, atleta che compirà 33 anni il prossimo 12 maggio, nelle ultime tre stagioni ha difeso i colori delle formazione rumene del Csm Ploiesti (68 gol), Steaua Bucarest (51 gol) e Csu Suceava (20 gol) in prima lega, diventando una delle pedine importanti della nazionale di Romania. Ovviamente abbiamo interpellato anche il nostro tecnico Alfredo Rodriguez :
<< È un giocatore che ha una grande esperienza in competizioni di altissimo livello. In Romania è in assoluto considerato un atleta di grande importanza. La sua posizione è in prima linea e può giocare in una delle tre posizioni da terzino. Lo vedo molto motivato – conclude Rodriguez – ed anche sabato è sceso in campo determinato, mettendosi a disposizione di tutta la squadra >>.
Da parte dell’H.C. San Giorgio Molteno e di tutto il suo staff : “Ben arrivato Dorin e forza Molteno !”