UNDER 13: Grande vittoria dei nostri ragazzi !

La formazione Under 13 del Salumificio F.lli Riva Molteno , è scesa in campo per la prima partita della seconda fase regionale. Turno interno per i ragazzi del tecnico Esteban Alonso, nel match vinto dal nostro dinamico gruppo, per 21-17. Sentiamo il nostro tecnico :
<< Partita difficile per tutte e due le squadre, considerato che entrambe le squadre avevano vinto i rispettivi gironi della prima fase. Di fronte la squadra del Virtus ’92 Cassano, team ben allenato da Alexis Marzocchini ex giocatore del Molteno. Sapevamo che oltre l’esito della partita, sarebbe stata una partita di vera pallamano. Per l’intensità del gioco e per lo stile di pallamano che entrambe le società insegnano ai ragazzi >>.


Veniamo alla cronaca della partita:
<< Nel primo tempo partiamo forti, e ci portiamo sul 3-0 , mantenendo questo divario anche al termine dei primi venti minuti di gioco. Nel secondo tempo, con la stessa dinamica, le due squadre, mantengono un ritmo alto, con difese aperte, caratteristica importante a questa età, con il Molteno che commette qualche errore. Posso dire però che ci sono stati anche grandi miglioramenti da parte di questi straordinari ragazzi. Vinciamo 21-17. Una bella e meritata vittoria ! >>.
Prossimo appuntamento contro Crenna vittorioso (17-19) sul campo bresciano del Cologne.
Il regolamento prevede che le prime due di questo raggruppamento a 4, disputeranno la finale (andata e ritorno).

Salumificio F.lli Riva Molteno Under 13: Sebastiano Colombo, Leonardo Riva, Stefano Rusconi, Federico Losa, Thomas Dell’Oro, Mattia Mauri, Claudio Frigerio, Riccardo Limonta, Amir Benkara, Pietro Brambilla, Lorenzo Pennati, Luca Regazzoni, Mattia Longhi, Abdellah Ezzaarauoi, Pietro Mella, Matteo Riva