Il Salumificio F.lli Riva Molteno Under 13 vince 20-19 contro il team bresciano del Cologne una partita al cardiopalma.
Sentiamo il racconto del nostro tecnico Estéban Alonso:

<< È stato un match molto difficile, dove i nostri ragazzi non hanno potuto valorizzare il nostro sistema di gioco, dovuto soprattutto forse alla fisicità del team ospite.
Bene il primo tempo dove abbiamo creato un gap anche di quattro gol, chiudendo la prima frazione con un gol di vantaggio.
Nella ripresa – precisa Alonso – la squadra, è apparsa disattenta in fase difensiva, mancando un po’ di intensità e permettendo al Cologne di rimanere sempre in partita.
A due minuti dalla fine, il Cologne si è  trovato con due gol di vantaggio. In questo frangente il gruppo si è unito, e con carattere e volontà, ha ribaltato il finale della partita. Aldilà del risultato, i ragazzi sanno che c’è tanto da migliorare ed imparare, e che rilassarsi, senza mantenere alta la concentrazione, può diventare controproducente e pericoloso >>.
Obbiettivo principale: Continuare a crescere di partita in partita.

Salumificio F.lli Riva Molteno Under 13: Sebastiano Colombo, Leonardo Riva, Stefano Rusconi, Federico Losa, Thomas Dell’Oro, Mattia Mauri, Claudio Frigerio, Mohammed  Zourak,  Amir Benkara, Pietro Brambilla, Matteo Colombo, Luca Regazzoni, Mattia Longhi, Abdellah Ezzaarauoi, Davide Rigamonti, Tommaso Mauri.