A Molteno il commissario tecnico della nazionale Riccardo Trillini

Il commissario tecnico della nazionale di pallamano Riccardo Trillini agli allenamenti della Pallamano Molteno.

Trillini assiste agli allenamenti del Molteno

Visita decisamente gradita e importante quella di Riccardo Trillini, commissario tecnico della nazionale azzurra di pallamano, nonchè direttore tecnico, che nelle giornate di martedì e mercoledì è rimasto a Molteno a parlare con lo staff tecnico e dirigenziale della società del Salumificio F.lli Riva Molteno, formazione impegnata nel campionato di A1 di pallamano, con l’allenatore Alfredo Rodriguez, assistendo anche agli allenamenti.

Il tecnico: “Voglio valutare le squadre da vicino”

“Sto facendo un giro in tutte le società che partecipano al campionato di A1 ovviamente per valutare tante cose ed essere vicino alle squadre in questo momento particolare. Devo dire che Molteno ha effettuato un ottimo mercato acquistando atleti di spessore e di esperienza,  visto che alcuni di loro hanno anche militato in passato in nazionale. Sarà una stagione particolare – conclude Trillini- ma tutti stanno facendo la loro parte affinché si possa ripartire alla grande”.

Redaelli: “Una visita molto gradita”

Il presidente del Molteno Livio Redaelli commenta. “Una visita molto gradita. Ci fa molto piacere avere qui il ct Trillini. Abbiamo parlato di molte cose e sono contento che abbia apprezzato tutto quello che stiamo facendo per la pallamano sotto ogni punto di vista considerato che Molteno vanta anche un settore giovanile molto importante. Bisogna solo iniziare a giocare”.

 

Fonte  https://primalecco.it/sport/pallamano-molteno/?refresh_ce