Salumificio F.lli Riva Molteno ai nastri di partenza

Team A1

Mancano pochi giorni al via della stagione ufficiale 2020-21 per il Salumificio F.lli Riva di Molteno, compagine oro-nero che sabato 5 settembre alle ore 20 presso il PalaSanGiorgio di Molteno, sarà impegnata nella prima giornata di andata del campionato di pallamano Serie A Beretta, dove ospiterà la forte formazione del Bressanone, squadra che lo scorso anno ha concluso il campionato nelle prime posizioni. 
La compagine del tecnico spagnolo Alfredo Rodriguez ha effettuato alcune amichevoli contro il Crenna ed il Viking Rubiera, ma quella che andrà a disputare nel prossimo fine settimana, è un importante banco di prova e di grande rilevanza. Per tutta la settimana i nostri ragazzi hanno svolto un programma di lavoro specifico, ricevendo anche la gradita visita da parte del CT della nazionale italiana, Riccardo Trillini. Ma veniamo alla presentazione del Torneo Memorial Mario Tacca, giunto alla sua ventitreesima edizione che si disputa a Cassano Magnago. Sabato 29 agosto il Salumificio F.lli Riva Molteno scenderà in campo alle 20.15 contro la squadra di casa del Cassano Magnago con ambizioni di alta classifica per il prossimo campionato e che incrocerà appunto nel massimo campionato di Serie A. Domenica invece la formazione lecchese, affronterà alle 11.45 il team elvetico di Zurigo del Ktv Visp e nel pomeriggio ultima sfida con la seconda formazione del Cassano. Abbiamo infine il piacere di comunicare a tutti i nostri tifosi due importanti novità, la prima delle quali sarà l’imminente presentazione della nuova campagna abbonamenti 20-21 “TifiAmo insieme Molteno”. La seconda novità che anticipiamo in questo articolo, sono le numerazioni ufficiali delle maglie di tutti i giocatori che comporranno la nuova rosa del Salumificio F.lli Riva Molteno per la prossima stagione di Serie A :

97 Randes; 32 Beretta; 50 Boetto;  20 Dall’Aglio;  28 Gligic;  15 Bonanomi; 7  G.Redaelli; 36 Dell’Orto; 70 Vujnic; 43 Soldi; 31 M. Redaelli; 8 Galizia; 10 Dragnea; 9 Mella; 23 Colombo; 55 Alonso; 5 Zanoletti, 26 Riva ; 14 Sperti 11 Brambilla;  6 Sala; 24 Sangiorgio;  22 Tagni