Molteno, imperativo categorico: vincere !

Una partita molto importante quella che affronterà il Salumificio Riva Molteno oggi pomeriggio al PalaSanGiorgio alle ore 17.00 contro il team della Banca Popolare Fondi.
Anche per la squadra della provincia di Latina ovviamente ci sarà molta pressione ed una partita da non sbagliare in casa della Salumificio Riva Molteno.
Le posizioni in classifica suggeriscono obbligatoriamente la definizione perfetta di scontro diretto.
Nella squadra del Fondi è da rimarcare che Vulic e D’Benedetto hanno segnato più della metà dei gol dei rossoblù: su di loro mister De Santis punta nella delicata trasferta in terra lombarda.
Il Molteno sino ad ora non ha punti all’attivo ed è reduce dalla bruciante sconfitta a Cingoli che però è servita in questi giorni a far riflettere tutta la squadra sulle enormi potenzialità che può e che deve esprimere.
Non dimentichiamo che comunque la partita di mercoledì sera ha portato buoni ed importanti segnali nel club moltenese, prima fra tutti i gol del neo-arrivato Knezevic e dal sempre redditivo Sperti.
La squadra dovrà ricominciare, ricompattandosi e credendo nelle proprie potenzialità, con la formazione dell’allenatore Alfredo Rodriguez che sarà chiamata ad una prova di maturità :
<< Ho chiesto ai ragazzi massima concentrazione e soprattutto grande attenzione in fase difensiva, dove nelle ultime partite abbiamo subito troppe reti.
Il Molteno sta bene ed ha un collettivo importante. Dobbiamo muovere la classifica, fondamentale per tutto il nostro gruppo e per la società >>.