Gabriele Randes in nazionale !

Gabriele Randes.

Un ritorno gradito nel giro della nazionale azzurra, per il forte portiere del Salumificio Riva Molteno, Gabriele Randes, ricordando che il giocatore siciliano classe 1997, è stato il più giovane portiere ad essere convocato nella lista dell’Italia.
Con qualche anno di esperienza in più, il giocatore di Alcamo, si appresta a vivere un’altra importante esperienza internazionale. Il prossimo 8 novembre infatti, gli azzurri riceveranno al Pala Giovanni Paolo II di Pescara la visita della Norvegia vice-campione del mondo. Sarà il primo match in assoluto del cammino che condurrà alla manifestazione continentale in calendario tra poco più di un anno.
Il match avrà inizio alle ore 18:00 e si disputerà a porte chiuse a causa delle restrizioni dovute alla pandemia Covid-19.
Per gli appassionati italiani, però, c’è una importante notizia: sarà Sky Sport Arena, canale 204 della piattaforma Sky, a raccontare l’evento in diretta televisiva. Una importante vetrina per l’Italia di Riccardo Trillini, chiamata subito alla prova più difficile – ma anche più affascinante – del proprio percorso nella fase a gironi. Il raduno della Nazionale in Abruzzo è fissato per il prossimo 1° novembre.
<< Ovviamente è motivo di grande orgoglio per la società – dice il presidente Livio Redaelli – e molto soddisfatti per Gabriele. Sappiamo che all’interno del nostro team ci sono atleti di grande valore tecnico ed agonistico, e ricevere questa chiamata del nostro portiere, significa che lo staff della nazionale azzurra di pallamano, guarda con attenzione il nostro lavoro >>.
Ricordiamo che nel mese di agosto, il ct della nazionale, Riccardo Trillini, fu ospite dell’ H.C. San Giorgio Molteno, guardando da vicino tutti i nostri giocatori.
A Gabriele uno speciale in bocca al lupo dai giocatori, dallo staff e dalla società per questa splendida avventura, una gratificazione per l’impegno e la dedizione che lo contraddistingue.