Serie B, match contro Vigevano

Domenica sera alle ore 18 al PalaSangiorgio, il Salumificio Riva Molteno ospiterà il Vigevano, nel match valido per la seconda giornata del girone di andata del campionato di Serie B.
La squadra moltenese ha affrontato lo scorso week end il Derthona, vincendo la prima partita di campionato.
Sentiamo ora la presentazione del match da parte di mister Alonso, responsabile del settore giovanile:
<< Intanto partiamo con il dire che Vigevano e’ una squadra che ha una forte storia nella pallamano lombarda. Una squadra composta da un mix di giovani giocatori e di giocatori con esperienza >>.
Il Vigevano arriva a Molteno con una sconfitta di misura incassata contro la squadra ligure del Ventimiglia nella partita d’esordio nel campionato di Serie B.
Mister, come vede la partita contro il Vigevano?
<< Sicuramente sarà un match molto combattuto, dove dovremo essere concentrati sin dall’inizio, facendo tesoro degli errori commessi contro Derthona. I ragazzi si sono allenati molto bene in settimana, con molta intensità e voglia di fare bene. Abbiamo purtoppo qualche defezione nella rosa, ma la bella notizia che rientreranno in squadra Michele Stefanoni e Carlo Mella, due ottimi elementi che in passato hanno fatto parte del team in Serie A2 e che si integreranno con i nostri promettenti giovani. Sicuramente due giocatori che ci daranno un plus per quanto riguarda l’aspetto tecnicho e tattico.
La nostra missione – continua Alonso – è di affrontare tutte le partite con la massima serietá, con il massimo impegno ed una grande determinazione. Solo così si potranno vincere le partite. La nostra grande sfida – conclude Alonso – è quella di migliorarci sempre. I ragazzi lo sanno e sono convinto che disputeranno una bella partita >>.
Non resta che augurare ai nostri giovani un buon match contro Vigevano, dimostrando tutta la loro grinta e tenacia. Forza ragazzi e forza Molteno !