Serie B Molteno in casa della capolista

Trasferta ostica per la formazione di Serie B del Salumificio Riva Molteno, con la squadra di coach Esteban Alonso, di scena sabato alle 18 sul campo della capolista Palazzolo.

Si gioca per la quarta giornata di andata. Il Molteno, nella prima giornata, aveva osservato il proprio turno di riposo. C’è grande voglia di riscatto da parte dei “nostri” ragazzi, dopo la sconfitta incassata settimana scorsa contro Ventimiglia. Contro Palazzolo ci vuole la partita perfetta. Sentiamo mister Alonso:

<< Siamo consapevoli quello che rappresenta il campionato di Serie B, sia sul piano agonistico e della classifica. Ma per noi, come società, il vero obiettivo è quello di continuare ad imparare sempre, e di crescere. Stiamo lavorando molto bene e cercheremo, contro il Palazzolo, di imporre il nostro ritmo e stile di gioco contro una squadra che conosciamo bene e che sappiamo non concederà nessun spazio a livello di gioco e di concentrazione.  Abbiamo l´obbligo di migliorare la prestazione disputata la settimana scorsa e sono sicuro – conclude coach Esteban – che lotteremo fino alla fine >>.

La classifica attuale vede le seguenti posizioni: Palazzolo 6, Molteno e Ventimiglia 4, Derthona 2, Città Giardino e Vigevano 0 punti