Vincere e continuare a credere nella salvezza

In casa Salumificio Riva Molteno non si pensa a fare calcoli particolari. Non fa parte del modo di pensare della società, del direttivo e del tecnico Salvatore Onelli. Tutti consapevoli che la situazione in classifica è decisamente difficile, ma la testa è rivolta verso la prossima sfida di campionato della Serie A Beretta.

In programma il derby lombardo contro il team varesino del Cassano Magnago. Si gioca per la decima giornata di ritorno, con Molteno che cercherà di sfruttare al meglio il fattore campo ( inizio della  partita ore 20 ).
Attenzione al Cassano che arriva da un’amara sconfitta contro il Fondi. Ecco le parole del nostro tecnico Onelli :


<< La gara di sabato sarà probabilmente l’ultimo appello per noi: come lo saranno tutte le altre gare. Abbiamo ripreso a lavorare come abbiamo sempre fatto, e siamo molto concentrati e determinati. La sconfitta di Fasano ha lasciato molta rabbia addosso a tutti. Ma sono certo che tutta questa situazione si trasformerà, sabato, in energia positiva. Sarà una partita difficile. E poi è un derby. Cassano è una squadra ricca di giovani talenti affiancati da giocatori esperti, molto ben allenata e che con ragazzi che giocano insieme da tanti anni. Molteno nelle sfide casalinghe ha sempre giocato bene, mettendo in difficoltà tutte le squadre che sono arrivate a giocare al Pala Sangiorgio. Confido sulla nostra fame di vittoria.
Sono convinto, che sabato, le motivazioni potranno fare la differenza.

Il Molteno non si da per vinto. Non facciamo conti particolari. La squadra è sempre sul pezzo – conclude coach Salvatore Onelli – e sicuramente i ragazzi disputeranno una grande partita >>.

Ricordiamo che la partita verrà trasmessa in diretta streaming sabato sera alle ore 20 sulla piattaforma di Eleven Sport. Buona pallamano a tutti !