Match di recupero tra Molteno e Cingoli

Turno infrasettimanale, per la compagine del Salumificio Riva Molteno che affronta mercoledì 19 Maggio al PalaSangiorgio, il match di recupero della sesta giornata di ritorno del campionato di Serie A Beretta contro la Santarelli Cingoli, alle ore 20.

Un match che certamente non mancherà nel dare emozioni e spettacolo, perché comunque la posta in palio è molto importante. Soprattutto per la formazione ospite, terz’ultima in classifica, e quindi, in piena lotta salvezza. Ma anche il Molteno, pur consapevole che il 2 giugno saluterà il massimo campionato italiano, giocherà per conquistare più punti possibili nella classifica finale. La squadra di coach Salvatore Onelli e la società dell’H.C. San Giorgio Molteno tengono particolarmente a questo finale di stagione. Ci sono buone possibilità che il Salumificio Riva Molteno possa raggiungere il Fondi, ed in qualche modo, togliersi questa, pur flebile, soddisfazione. Un Salumificio Riva Molteno ancora motivato, che vuole continuare il trend positivo del girone di ritorno e che ha dimostrato una squadra, senza ombra di dubbio, in salute.

Il match di questa sera (mercoledì 19 maggio) è certamente alla portata della compagine lecchese. E siamo certi, che i padroni di casa, non faranno sconti al Cingoli.

La partita verrà trasmessa come sempre sui canali di Eleven Sport. Buona pallamano a tutti !