Ultima sfida casalinga contro Siracusa

Quattordicesima giornata di ritorno del campionato di Serie A Beretta, dove il Salumificio Riva Molteno saluterà il massimo campionato italiano nell’ultima sfida casalinga al PalaSangiorgio contro l’Albatro Siracusa. Partita importante per il team siciliano che è in piena lotta salvezza e che verrà in Lombardia per cercare punti fondamentali. Troverà di fronte un Salumificio Riva Molteno decisamente in forma, lo dimostrano i risultati delle ultime due partite con un pareggio ed un vittoria rispettivamente contro Trieste e Cingoli. Un team dove se è pur vero che il verdetto è già deciso, ha il compito di conquistare punti importanti, per il morale della squadra che non merita questa posizione e per concludere il campionato rappresentando al meglio i colori della maglia moltenese, dove tutti i giocatori stanno egregiamente dimostrando con la loro professionalità e la dedizione per raggiungere comunque questi obbiettivi.

Il Salumificio Riva Molteno, come ha sempre affermato il tecnico Onelli << pur sapendo il nostro futuro, non concederemo nulla alle avversarie che affronteremo e giocheremo ogni sfida al massimo dei nostri livelli >>, nell’ultima sfida casalinga della stagione, vuole regalare ai propri tifosi un successo, perché nonostante le varie difficoltà in questa difficile stagione, i tifosi del Salumificio Riva Molteno, hanno comunque dimostrato un grande attaccamento alla società, alla squadra, ai ragazzi.

Sentiamo ora la presentazione del match con le parole di mister Onelli :

<< Sarà una partita difficile perchè loro cercano quel punto utile per conquistare la salvezza, e quindi, verranno a Molteno molto motivati. Da parte nostra, il gruppo è sempre molto concentrato. Noi stiamo lavorando con grande serietà. Il Molteno cerca punti, che ci permettono di salire di più in classifica. Daremo tutto, daremo il massimo e sarà partita vera >>.

La partita verrà trasmessa sabato sera alle ore 19 in diretta streaming sui canali di Eleven Sport. Buona pallamano a tutti