Serie B, arriva la dodicesima vittoria !

Il Salumificio Riva Molteno si fa rispettare nel match casalingo contro la squadra dell’Exes di Cavour (Torino), vincendo il match con convinzione ed in maniera netta.
Dodicesima vittoria per i ragazzi della Serie B, che entrano in campo cercando di tenere alto ritmo della partita fin dal inizio. Nei primi quindici minuti il Molteno riesce a controllare la fase offensiva della squadra ospite. Sta di fatto che la squadra di casa infila un break 10-1. Il team oronero gestisce e controlla per tutto il primo tempo con il parziale di 18-6.
Nel secondo tempo i locali mantengono il giusto ritmo in difesa, ma non si trovano le migliori soluzioni in attacco, dando la possibilità alla squadra ospite di recuperare qualche palla. C’è la reazione finale del Molteno, che concretizza bene le tante azioni create in transizione, allungando ancora il risultato, portandosi a casa i due punti e mantenendo così il primato in classifica. 
Ultima partita di campionato il 14 maggio a Leno, dove si decreterà la vincitrice del campionato di Serie B.
Un campionato eccezionale per i nostri ragazzi, che hanno saputo valorizzare il loro talento, giocando con determinazione e convinzione le partite disputate per tutto il campionato.

Salumificio Riva Molteno: Magni S., Tagni D., Redaelli M., Limonta A., Colombo MV., Bonanomi R., Sala S., Colombo L., Crippa R., Redaelli L, Taribello G., Cesana N., Anoukhoun R., Crippa T., Pizzala N., Riva.